Ovvero il redattore atti ed i servizi collegati in convenzione per gli iscritti all'Ordine.
Scegli tra:
Scegli un gestore | ||
![]() |
![]() |
![]() |
Prodotto specifico per CTU | La gamma di servizi accessori più completa | L’unico su piattaforma web (accessibile via internet ovunque ti trovi) |
Caratteristiche Costi Modalità di acquisto |
Caratteristiche Costi Modalità di acquisto |
Caratteristiche Costi Modalità di acquisto |
Giuffrè Editore - Caratteristiche Cliens CTU ti offre: • Redazione e deposito della busta telematica in tutta semplicità • Accesso al Polisweb per consultare e scaricare i fascicoli anche oltre i termini temporali • Integrazione con la tua casella PEC per permetterti di scaricare in locale le PEC, consultarle agilmente e controllarne l’esito in invio e in ricezione Per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento sarà disponibile dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8:30 alle 19:30 il numero Verde 800 188 899 o scrivere una email a assitenzacliens@giuffre.it al quale rivolgersi per qualunque quesito . Coloro che acquisteranno il pacchetto di installazione e formazione oltre a rivolgersi ai precedenti indirizzi potranno telefonare al numero 081/19569375 o recarsi presso la sede dell’Agenzia Giuffrè di Napoli Centro Direzionale Isola G/1 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30 o scrivere una email a domenico.cutispoto@fastwebnet.it al quale rivolgersi per qualunque quesito. |
||
Giuffrè Editore - Costi CLIENS CONSOLLE CTU ANNUALE: € 120,00+ IVA 22% CLIENS CONSOLLE CTU TRIENNALE: € 240,00+ IVA 22% FORMAZIONE E INSTALLAZIONE: € 100,00 + IVA 22% Pacchetto speciale CLIENS CONSOLLE CTU ANNUALE + Gargano Guida PCT CTU € 90,00 IVA inclusa (fino a esaurimento scorte) |
||
Giuffrè Editore - Modalità di acquisto Per sottoscrivere l’abbonamento contatta il Sig. Natale Cutispoto agli indirizzi: dcutis@tin.it; domenico.cutispoto@fastwebnet.it o ai seguenti recapiti: 081/7879163 - 393/9230691 |
||
TeamSystem C&D - Caratteristiche Software “EasyTelematico”: suite software per la gestione di tutti gli adempimenti del Processo Telematico che comprende: • EasyPCT per la redazione ed il deposito degli Atti Telematici del CTU • EasyPolis per la consultazione telematica e automatica dei fascicoli, così come risultano descritti sui Registri di Cancelleria, completi dei relativi documenti • EasyPCT Mail per la corrispondenza telematica via PEC con le Cancellerie • Servizio di costante aggiornamento del software alle evoluzioni della normativa • Servizio di costante assistenza telefonica/telematica dell’ Help Desk. |
||
TeamSystem C&D - Costi € 199,00+iva in monoutenza (per un PC) Fino al 30/04/2015 sarà data la possibilità di acquistarlo ad € 139,00+IVA Servizio d'installazione e formazione all’uso, presso lo Studio, degli strumenti di base del Processo Telematico ad € 200,00 + IVA (include l'installazione e la formazione all'uso del Polis e del deposito Telematico degli Atti per la monoutenza) |
||
TeamSystem C&D - Modalità di acquisto 1) Compila il modulo d'ordine unico linea Easy 2) Effettua il pagamento tramite bonifico bancario (Monte dei Paschi di Siena-Agenzia n.3-Napoli- Codice IBAN: IT84J0103003403000001132559), dei servizi prescelti; 3) Invia il modulo compilato con la copia della disposizione di bonifico del totale via mail all'indirizzo r.forziati@teamsystemcd.com |
||
Zucchetti Fallco - Caratteristiche Software Fallco CTU consente di: - Operare integralmente in ambiente web e quindi non essere vincolati ad operare esclusivamente dal computer d’ufficio; - Informatizzare il deposito dell’atto telematico secondo le regole tecniche del Processo Civile Telematico, senza variare il modo in cui è adesso di predispone la perizia; - Ricevere le notifiche telematiche da parte della Cancelleria; - Consultare il Registro informatizzato delle procedure, tramite il Punto di Accesso (integrato in Fallco CTU); - Iscriversi al REGINDE (registro generale indirizzi elettronici, gestito dal Ministero della Giustizia, che contiene i dati anagrafici e gli indirizzi PEC di tutti i Professionisti che operano nel Processo Telematico). Per tutte le altre domande e/o osservazioni sul Software Fallco CTU è possibile scaricare la brochure dal sito: http://www.fallco.it/swf/fallco_CTU.html oppure contattando Lorenzo Iorio direttamente al numero +39 346 396 9468; scrivendo una email a info@libreriadeltribunale.net oppure al fax: 081/19466900 |
||
Zucchetti Fallco - Costi | ||
Descrizione prodotto | Durata contratto | Costo software |
1. Attivazione con licenza d'uso personale ed incedibile 2. Spazio Cloud Illimitato 3. Utilizzo del Software in ambiente WIN / MAC 4. Accesso al Software ovunque in modalità WEB |
1 Anno | € 50,00 |
Assistenza Gratuita Zucchetti dal Lunedì al Venerdì | - | - |
Assistenza Telefonica Gratuita del Consulente Commerciale nella giornata del sabato fino alle 17.00 | - | - |
Costo Prima Installazione (non obbligatoria, solo su richiesta del professionista) | > 3 ore | € 30,00 |
Assistenza in Studio (non obbligatoria, solo su richiesta del professionista) | > 4 ore | € 50,00 |
Zucchetti Fallco - Modalità di acquisto Puoi sottoscrivere l’abbonamento a uno o più servizi attraverso il portale messo a disposizione dal consulente commerciale Lorenzo Iorio al sito: www.lorenzoiorio.com, nella pagina dedicata all'Ordine dei Medici e Odontoiatri: http://www.lorenzoiorio.com/ordine-medici-e-odontoiatri-di-napoli/ Modalità di pagamento: - Bonifico Bancario - PayPal - Contanti, il giorno dell'installazione (solo per coloro che scelgono l'installazione personalizzata in studio, non obbligatoria) |
Data pubblicazione: 03/04/2015